Ma non si potevano fare 6 cambi in Coppa Italia? Ah, no? Chiedevo per un amico. E quel mio amico non si chiama Fonseca.
Subito pronti a pensa’ male.
Normale amministrazione per la Lazio che ha un certo appeal con il Coppone nostrano. 
Partita a tratti noiosetta, ma dopo il derby che volevate? Il sangue? 
E va bene, anzi, benissimo così.
Oggi fate una videochiamata e salutate un vostro "cugino". (Se la spiego, perde)
TOP E FLOP: cosa seiiiiii…Parolo, Paroloooooo. Muriqi fa GO’. BENTORNATO CAPITANO. 
Ce n’è di carne al fuoco…. Di chiacchiere ce ne ho ben donde….
Cela commence. (I francesismi, quelli veri)
TOP
Ricordo ben 2 parate di Strakosha. Mi sento completa. Ogni uscita è un brivido felino, ma sono una temeraria e amo i temerari.
36 anni, una vita da mediano, reinventato difensore centrale, gol da bomber e poi centrocampista. Un uomo solo può fare tutto questo in una partita? Immagina puoi: Marco Parolo lo ha fatto. Che cosa seiiiiii, che cosa seiiii, che cosa seiiiiii.
Hoedt è prezZioso in fase di impostazione. Prova anche il tiro in porta. Poteva diventa’ leggenda. 
Ma solo io vedo Acerbi ovunque? Pure assist man? Ace se vuoi fare l’attaccante basta dirlo. L’uomo che vide l’infinito.
Patric (dal 58°)… Chiedetemi se sono Felipe.
A Manuel Lazzari, dopo le sgroppate nel derby, certo non gli si può fare il pelo se ha deciso di gestire energie e fiato. Ditelo a Ibanez: ha rallentato.
Marusic torna a destra…let me go home.
MILINKOVIC per me è sempre TOP anche quando non è propriamente al TOP. Perché qui, se qualcuno ha da dire qualcosa contro il Sergente, vuol dire che sta come ‘na macedonia: a pezzi. (Don’t touch Sergione).
Che ha di bello Escalante? L’ignoranza. Randellate come non ci fosse un domani, non sarà un tizio straripante di virtuosismi ma, di certo c’è, che non si tira mai indietro quando si tratta di puntare qualche caviglia. Vice Leiva.
Se mi guardi così, Andreas Pereira, mi spezzi il cuore. Tanta tecnica e poca fiducia in sé stesso. Mi ricorda un certo Felipetto. Complimentone. Sarà che quando lo vedo, mi parte l’emmossssssione. -Bello de casa-. Pereira è la musa ispiratrice per qualsiasi attaccante. Non me sto ad allarga’!
Correa (dal 59°) devi fare anche quando non fai fingendo di fare. Todo claro? Tranquillo, il portiere ha più paura di te.
Nemmeno un giallo? No, non ce credo. Va beh serata strana, ha segnato Muriqi -SCOOOP-, hanno giocato tutti i nuovi dal primo minuto, Patric non ha fatto caz*ate…ci sta pure che Akpa Akpro non abbia preso il giallo. Quei bravi ragazzi.
Momo Fares dribbla praticamente addosso agli avversari, ma nella sua partita ci sono state anche buone giocate. Aspettiamo di vederlo al top della forma. Confuso e felice.
È autogol? No, boh, nun Zzooooo… intanto Muriqi ha fatto GO’. Arriva una gioia, FINALMENTE, per il colosso kosovaro e tutti i fantallenatori riuniti al grido di " s’e’ sbloccato". Aveva sprecato istigando imprecazioni di vario genere, alla fine della fiera… proprio alla fine-fine, ultimo minuto, la leggenda.
Ah Vedat, ma che vuoi rubare il posto a Caicedo? 
BENTORNATO CAPITANO. E già tutto sembra più bello. (Deviazione provvidenziale su Mihaila, io non dimentico). Dal minuto 71, "Er 71", in Coppa Italia… quanti ricordi, non je la poZZo fa’.
E POI C’È VAVRO…
Un Novaretti che ci ha creduto meno. Come si fa ad odiare Vavrone????? Sta cosa nun se pole fa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *